Balotelli su Prandelli: “Non è un uomo vero”

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell’ex ct: “Gli uomini veri si parlano in faccia – ha detto l’attaccante del Liverpool – Prandelli ha parlato male di me, non mi aspettavo lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho risposto perché non ha senso, gli uomini veri se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia”.

“Io sono una persona diretta – ha continuato SuperMarioparlo faccia a faccia con le persone. Al Mondiale penso di aver avuto due massimo tre occasioni da gol e con l’Inghilterra ho segnato, ma non ho potuto fare molto altro nelle altre partite”.

Nel suo presente non c’è la Nazionale di Conte: “Capisco perché non ne faccio parte, non sto segnando mentre chi è stato convocato sta facendo bene. Si sono meritati la convocazione. Amo l’Italia e mi piacerebbe tornare in Nazionale, sono stato molto deluso dal Mondiale e dal trattamento ricevuto. Dell’Italia mi mancano gli amici e la famiglia, ma quando torno trascorro molte ore con loro”. Su Rodgers, infine: “E’ una brava persona, ma ha un carattere forte. Può aiutarmi a migliorare. Con lui non si può essere teste di c…”.

Fonte: sportmediaset

 

Impostazioni privacy