Mazzarri: “Mi voglio godere la vittoria, i ragazzi sono stati eccezionali. Il rigore? Ormai dobbiamo…”

Sono stati tutti eccezionali, davvero”. Bastano queste parole rilasciate ai microfoni di Inter Channel per far capire la soddisfazione di Walter Mazzarri dopo la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi nel derby contro il Milan. “Mi gusterò il successo nelle prossime ore, quando tornerò in Toscana per le vacanze. Rivivrò tutti i momenti che abbiamo passato. Nel primo tempo ero preoccupato, non stavamo giocando bene e non bisogna nasconderlo. Eravamo contratti, anche perchè molti dei nostri non avevano mai giocato una partita così importante e sentivano la pressione. Mi voglio godere questa vittoria“.

“D’istinto non sono riuscito a non esultare al gol di Palacio, ma poi ho rivisto gli spettri delle ultime giornate e mi sono messo subito a richiamare tutti. Stavolta però è andata bene. Nell’intervallo ci siamo parlati per correggere gli errori che stavamo commettendo per generosità, lasciando al Milan troppi spazi. Venivamo da partite con troppi gol presi e nel secondo tempo, alzando il livello d’attenzione, abbiamo giocato come sappiamo, meritando la vittoria”.

Il rigore su Palacio? E’ storia vecchia. E’ stato addirittura più clamoroso di quello che non ci hanno dato a Napoli. Cerchiamo di essere superiori e di prendere punti nonostante queste situazioni”.

Impostazioni privacy