Fassone: “Mazzarri è una garanzia. Se con Thohir la trattativa dovesse andare in porto…”

dichiarazioni Fassone calendario Serie ANella serata di lunedì, negli studi televisivi di Sky, è stato delineato il calendario della Serie A Tim 2013/2014. A rappresentare l’Inter c’era il direttore generale Marco Fassone.

I giornalisti presenti in trasmissione, come con tutti gli esponenti delle altre società ne hanno approfittato per chiedere delucidazioni in merito a questioni societarie. Il primo argomento toccato con Fassone è stato quello relativo all’arrivo sulla panchina nerazzurra di Walter Mazzarri: “Per noi Mazzarri è una garanzia, ci ho già lavorato a Napoli per due anni. C’è fiducia per affrontare al meglio la stagione. L’anno scorso è stato anomalo e può accadere nei cicli delle società al top di stare fuori dalle coppe per un anno. Sono sicuro non accadrà più”.

Poi, nel corso della cerimonia, si passa a parlare del probabile ingresso in società da parte di Erik Thohir, il quale ha appena lasciato l’Italia: “Di questa questione se ne occupa il presidente Moratti in prima persona. Noi dirigenti intanto gestiamo il club al meglio ed aspettiamo comunicazioni. Se si dovesse aprire una nuova gestione il presidente metterà dei paletti per far convivere tutti al meglio, nel caso andasse in porto“.

Impostazioni privacy