Le parole del doppio ex della gara di questo pomeriggio, tifosi infuriati.
Mancano poche ore all’inizio di Inter Roma, big match valido per la decima giornata di campionato. I tifosi attendono con ansia il fischio iniziale, la sfida sarà caldissima – soprattutto – per il ritorno a San Siro di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga sfiderà i nerazzurri indossando la casacca giallorossa, pronta una speciale accoglienza per lui che dovrà essere abile a mantenere i nervi saldi e la mente lucida. Proprio sul centravanti fiammingo si è espresso Radja Nainggolan, doppio ex della partita.
Nainggolan: “Un giorno Romelu racconterà la sua verità”
L’ex centrocampista, autore di grandi stagioni sia con l’Inter che con la Roma è intervenuto ieri pomeriggio ad un evento organizzato ad Anzio. Di seguito quanto dichiarato:
“Se servirà un impresa della Roma per fare risultato? I nerazzurri sono i più forti del campionato, hanno la formazione più completa della Serie A da ormai tre, quattro anni”.

“Lukaku? Ci sono delle verità che nessuno conosce, un giorno lui le racconterà. L’importante è che si senta amato dai tifosi della Roma e stia bene, quando si sente coccolato dà il massimo e infatti sta segnando a ripetizione. Non ci sarà alcun problema per lui a giocare in un clima ostile”.
Ennesimo schieramento di Nainggolan contro i nerazzurri, i tifosi del biscione non hanno accolto benevolmente le sue parole.