Calciomercato Inter, Pavard pista complicata: Marotta studia il piano b!

Mancano 10 giorni ad un evento che potrebbe cambiare completamente non solo la stagione dei nerazzurri, ma la stessa storia del club. La finale di Istanbul è una partita che davvero nessuno si sarebbe aspettato ai nastri di partenza ma che la squadra di Simone Inzaghi si ritrova a giocare con merito dopo aver battuto Porto, Benfica, Milan e Barcellona nel girone.

Per sfidare la corazzata Manchester City, l’ex tecnico biancoceleste dovrebbe far affidamento sulla formazione tipo che tanto bene ha fatto fin qui, soprattutto nell’ultimo mese e mezzo, con, forse, un unico ballottaggio che si porterà dietro fino a poche ore prima del match: chi come partner di Lautaro? Dzeko o Lukaku?.

Su questo argomento i tifosi sono molto divisi, chi propende per Dzeko che, a suon di gol importanti e prestazioni convincenti, meriterebbe di giocare la finale, chi invece vorrebbe Lukaku, visto in forma smagliante nelle ultime partite.

Chi, invece, potrebbe clamorosamente recuperare per la panchina è Milan Skriniar. Lo slovacco, promesso sposo del Psg, lascerà a fine stagione e Marotta e Ausilio sono a lavoro per il sostituto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi, il nome fatto nelle ultime ore, quello di Pavard, sembra essersi notevolmente complicato, dato che il suo contratto scade nel giugno del 2024 e ciò rende complicato l’affare.

Il nome che si svincolerà il prossimo 30 giugno e che  potrebbe essere appetibile per i nerazzurri, sempre secondo la rosea, è Nacho del Real Madrid.

I due dirigenti hanno già avviato i contatti con il procuratore per parlare di un’eventuale ingaggio.

Impostazioni privacy