Inter campione: definiti gli incroci in Supercoppa italiana!

L’Inter batte la Fiorentina in finale e conquista la nona Coppa Italia della sua storia. Una vittoria importante anche per determinare gli incroci in Supercoppa italiana. La competizione infatti, dalla prossima edizione cambia format. Si giocherà sempre a in Arabia Saudita, ma non sarà la solita sfida tra la vincente dello Scudetto e quella della Coppa Italia. Seguendo il modello spagnolo ci sarà la Final Four.

Il mini torneo vedrà due semifinali e la finale, in cui sarà eletta la formazione vincitrice, tutte da giocarsi in gara secca. A giocarselo le prime due classificate in Serie A e le finaliste della Coppa Italia. Con la vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia gli incroci sono definiti.

Supercoppa italiana, ecco gli incroci

La prima semifinale sarà NapoliFiorentina: campioni d’Italia contro finalista perdente in Coppa Italia. L’altra semifinale vedrà l’Inter in quanto campione in Coppa Italia sfidare Milan o Lazio, in pratica chi tra le due arriverà più in alto in classifica.

Quasi tutto pronto quindi per la nuova versione della Supercoppa italiana. Un format sicuramente più interessante, coinvolgente, ma impegnativo. Il pronostico si fa ancora più difficile.

Impostazioni privacy