Atalanta, brutte notizie per Gasperini: titolare a rischio contro l’Inter

La settimana non è cominciata nel migliore dei modi per l’Inter, uscita sconfitta dal “Maradona”. Non è tempo per piangersi addosso per gli uomini di Inzaghi, che nei prossimi sei giorni affronteranno due snodi cruciali per la stagione.

Mercoledì andrà in scena la finale la Coppa Italia con la Fiorentina, mentre sabato alle ore 20.45 sarà la volta dell’Atalanta. A “San Siro” i nerazzurri si giocano la possibilità di blindare il posto Champions.

Dopo la sconfitta inflitta dal Napoli, Lautaro e compagni vogliono ripartire, con precedenza però all’incontro di mercoledì . Dall’altra parte gli orobici si presenteranno al “Meazza” per avvicinarsi all’Europa che conta, ma con qualche defezione importante.

Zappacosta infortunio Atalanta

Atalanta, Gasperini perde un titolare: salta l’Inter?

Oltre ai già indisponibili Palomino, Ruggeri, Hateboer, Zapata, Soppy e Vorlicky, anche Zappacosta potrebbe non partire per Milano.

Il terzino, reduce da un buon momento di forma, ha rimediato una distorsione alla caviglia nel match vinto 3-1 contro il Verona. Oggi l’azzurro ha svolto lavoro personalizzato, ma non sembrano esserci lesioni. Si procede con cauto ottimismo.

Le sensazioni non sono altrettanto positive su Boga. L’ivoriano non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia sinistra, problema che potrebbe costringerlo a rimanere lontano dai campi fino all’inizio della prossima annata.

Impostazioni privacy