L’ex nerazzurro sicuro: “I rientri di Brozovic e Lukaku decisivi per l’Inter!”

In vista dell’Euroderby di mercoledì sera contro il Milan, Walter Zenga ha detto la sua ai microfoni di SkySport riguardo la condizione della sua ex-squadra.

L’ex-portiere si è soffermato su quelli che secondo lui sono stati i veri fattori per l’inversione di marcia della squadra nerazzurra:

“Nell’ultimo mese c’è stato il rientro di Brozovic e il rientro di Lukaku. Le squadre per esprimersi bene devono stare bene. Mourinho ha dichiarato di non avere ricambi, se stai bene puoi produrre. E se metti nel motore questi due giocatori e li puoi ruotare, le cose cambiano e diventano più facili”.

Inter Zenga

A seguire parla di come Inzaghi abbia saputo gestire al meglio le critiche dei mesi scorsi, evidenziando la sua competenza come allenatore dell’Inter:

Inzaghi è ben disposto, sempre gentile, col sorriso, mai visto rispondere male. Le critiche secondo me non gli sono arrivate, ha come un’impermeabile. E i suoi stati d’animo negativi, eventualmente, non vengono trasferiti alla squadra”

Davanti alle lusinghe di Walter Zenga, Inzaghi e i suoi giocatori devono già prepararsi a una di quelle che potrebbe essere una delle partite più importanti della storia dell’Inter, l’imminente Euroderby che potrebbe valere da biglietto per la finale di Champions League.

 

 

Impostazioni privacy