Sarri ammette: “Siamo stati arrendevoli, l’Inter ha un’altra cilindrata”

Dopo un primo avvio di gara positivo, la Lazio si arrende alla furia nerazzurra.

A commentare l’atteggiamento portato in campo dai biancocelesti è il loro allenatore Maurizio Sarri, che ai microfoni di Sky Sport esprime tutto il suo rammarico per i tre punti persi, molto preziosi in ottica europea ed in vista del match delle 20:45 fra Bologna e Juventus. La Juve, infatti, in caso di vittoria supererebbe la Lazio, portandosi al secondo posto con un punto in più.

“Nel momento clou della partita siamo diventati arrendevoli, prendendo gol in maniera morbida. Non mi è piaciuta quella fase della partita, quando l’Inter ci ha urlato addosso siamo diventati arrendevoli. Negli ultimi 20′ la sensazione è che eravamo calati sotto tutti i punti di vista, parlo di arrendevolezza”.

Nel momento clou della stagione, Maurizio Sarri si vede costretto a fare non solo da commissario tecnico ma anche da ‘psicologo’, ironizzando un pò

“Ho avuto la sensazione che l’Inter ha un’altra cilindrata rispetto a noi, quindi c’è un percorso lungo per arrivare a questi livelli. L’Inter ha fatto un brutto percorso prima, ma il riscontro è che la strada da fare sia ancora lunga. Parlo di cilindrata mentale e fisica, noi siamo la squadra che corre di più ma se vediamo i picchi di velocità… devo fare il meccanico più che altro”. 

Impostazioni privacy