Mai come quest’anno è “Pazza Inter”. Gli andamenti della squadra tra campionato e coppe sono davvero agli antipodi, così come le prestazioni di ogni singolo giocatore.
Barella e Lautaro in Champions si trasformano e diventano immarcabili, mentre in campionato, soprattutto nell’ultimo periodo, sono apparsi davvero appannati e fuori forma.
La stagione di Simone Inzaghi è, comunque, appesa ancora ad un filo sottilissimo che potrebbe presto spezzarsi. La zona Champions in campionato è sempre più lontana, e con il -15 tolto alla Juventus nella giornata di ieri, le cose si sono ancor più complicate.
Le coppe potrebbero salvare la stagione dei nerazzurri, con le semifinali, una di Coppa italia con la Juventus, e le due partite contro il Milan in Champions, che potrebbe catapultare il tifo nerazzurro in pura euforia o in profonda tristezza.
Intanto sul fronte infortuni il difensore slovacco Milan Skriniar, appena operatosi in endoscopia al rachide lombare, eseguito a Merignac da Christophe Baudot, medico del Paris Saint-Germain, sembra aver terminato qui la stagione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, uno spiraglio per il ritorno in campo potrebbe aprirsi in caso di qualificazione in finale di Champions, che si giocherebbe il 10 giugno ad Istanbul.