Niente Spezia per Skriniar, Porto nel mirino: le ultime sulle sue condizioni!

Toccherà ad Inter e Spezia aprire la ventiseiesima giornata di Serie A. Questa sera, infatti, alle ore 20:45 i nerazzurri scenderanno in campo al Picco, ospiti della squadra di Leonardo Semplici.

Mister Inzaghi è alle prese con qualche dubbio di formazione, considerando anche l’importante partita di martedì prossimo, in Champions League, contro il Porto.

Nelle prossime ore il mister scioglierà gli ultimi dubbi, con la consapevolezza di dover fare a meno di Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, infatti, stando a quanto confermato da Tuttosport, non sarà disponibile stasera, ma la preoccupazione dell’Inter va anche, e forse soprattutto, a martedì, alla gara contro i portoghesi.

Skriniar assente a La Spezia: preoccupazione per Oporto

Skriniar
Inter, Skriniar, infortunio

Dopo le voci legate al suo addio a fine stagione, che hanno scombussolato e non poco l’ambiente nerazzurro, Milan Skriniar ha comunque dimostrato serietà in campo, provando a dare tutto alla squadra, fino a quando indosserà la maglia dell’Inter.

Adesso, però, il campo non lo vede da un po’, dall’andata di Inter-Porto. Infatti, da allora “il difensore ha continuato a sentire un dolore persistente alla schiena dovuto ad una noiosa infiammazione, che lo ha costretto ai box contro Bologna e Lecce e lo obbligherà a saltare
pure la trasferta di La Spezia di questa sera
“, scrive Tuttosport.

La preoccupazione, considerando il fastidio, è che possa star fuori anche contro il Porto, ma la speranza di Inzaghi è che torni subito dopo La Spezia ad allenarsi con i suoi compagni. In quest’ultimo caso, saranno maggiori le possibilità di vederlo in campo contro il Porto.

Inversamente, il passare dei giorni sostenendo eventuali e continue sedute personalizzate, tramuterebbero l’ottimismo in un’amara realtà di cui prendere atto“, continua il quotidiano torinese.

La notizia negativa dunque è la non certezza di quando esattamente il difensore possa tornare a disposizione dei nerazzurri, quella positiva è che non trattandosi di un infortunio muscolare, una volta che il dolore si attenuerà, il calciatore sarà abile e arruolabile per il suo tecnico“, conclude Tuttosport.

Impostazioni privacy