Serie A, il giornalista è sicuro: “Inter grande delusione, il Napoli non può essere un alibi”

Intervenuto a margine dell’evento in memoria di Mario Sconcerti tenutosi a Firenze, a Palazzo Vecchio, il giornalista di Sportmediaset Massimo Callegari ha commentato lo status attuale dell’Inter.

Nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMWRadio si è soffermato sull’incapacità dei nerazzurri di contenere l’avanzata del Napoli, definendo la squadra allenata da Simone Inzaghi come la più grande delusione del campionato.

Inter Callegari Napoli

Napoli inarrestabile, Callegari non ha dubbi: “L’Inter doveva tenere il passo

Credo che il Napoli non dovrebbe essere un alibi per le rivali. Tutti hanno avuto problemi, è una stagione anomala ma non può essere una scusante. Sono tanti i meriti del Napoli, ma le altre non possono accettare di essere così distanti dai partenopei. Chi ha deluso di più? Io credo che considerando la situazione complessiva che l’Inter dovrebbe essere quella più vicina. I limiti di organico della Juventus sono stati importanti e la qualità del gioco poteva essere superiore. Il Milan era ancora favorito a inizio anno, ma la grande delusione è De Ketelaere, grande talento che però è mancato dal livello della personalità. Il paragone con Bergkamp è alto, perché questo aveva qualità di base più alti, ma vedremo“.

Impostazioni privacy