Futuro Skriniar, il Psg non molla: in arrivo novità importanti

Umore alle stelle in casa Inter dopo la serata di ieri sera al Camp Nou.

Pareggio che ipoteca il passaggio agli Ottavi di Champions League, salvo sorprese, e prestazione che sa tanto di risveglio dell’Inter, dopo un inizio di stagione altalenante, soprattutto in Campionato.

Adesso è tempo di mettere già alle spalle l’impresa di ieri sera e pensare al Campionato, perché non c’è tempo di fermarsi, viste le numerose partite ravvicinate e un Mondiale alle porte.

Oltre al campo, però, bisogna pensare anche ad altre questioni, che riguardano chi in campo ci va e lo fa egregiamente, ossia Milan Skriniar.

Dopo la telenovela estiva sul suo possibile passaggio al Paris Saint Germain, non si placano le voci che lo vedono in orbita Parigi.

Getty Images, Milan Skriniar

Secondo il Corriere dello Sport, la prossima settimana potrebbe regalare novità importanti in merito al suo rinnovo.

Situazione delicata, visto che il pressing del PSG non si è attenuato. Dal club nerazzurro, però, continua a trapelare fiducia“, scrive il quotidiano romano.

A tal proposito, sono da sottolineare le parole di Beppe Marotta ieri prima della partita di Barcellona: “Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo capitano. Merita di continuare a giocare nell’Inter. Se la sua volontà è identica alla nostra, credo che ci sarà un punto di intesa“. 

Impostazioni privacy