Barcellona-Inter, Materazzi suona la carica: provocazione ai blaugrana

Tra poche ore al Camp Nou l’Inter affronterà il Barcellona con la speranza di strappare un risultato positivo che consentirebbe ai nerazzurri di mettere in discesa il discorso legato al passaggio del turno.

Mister Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, mancheranno infatti all’appello Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku su tutti, due dei top player della formazione meneghina. All’andata senza questi elementi l’Inter ha strappato un successo che ha scatenato le polemiche in terra spagnola. In merito a questo è intervenuto l’ex calciatore Marco Materazzi sul proprio profilo Instagram.

Il campione del Mondo 2006 ha suonato la carica, queste le sue parole: “Forza ragazzi…non c’è cosa più bella di provare a battere chi non sa PERDERE !!! PROVIAMOCI”.

Barcellona Inter Materazzi

Un messaggio di carica agli uomini di mister Inzaghi quello di Marco Materazzi. Uno degli uomini che rese realtà quella magica cavalcata effettuata nel 2009/2010 in Champions League. In semifinale i nerazzurri superarono proprio il Barcellona nel doppio confronto tra andata e ritorno.

Impostazioni privacy