Cassano contro Inzaghi: “Sta disintegrando un calciatore nerazzurro! Sta facendo solo casini”

Intervenuto durante la Bobo TV Antonio Cassano ha sparato a zero su Simone Inzaghi, reo a sua detto di aver distrutto un giocatore come Gosens e di essere la causa principale delle sconfitte dell’Inter. Di seguito un estratto delle sue parole.

“L’Inter รจ la mia squadra del cuore ma devo dire quelIo che penso. Inzaghi non ha piรน la squadra in mano e sta facendo casini. Ad un certo punto รจ giusto dire Caro Inzaghi vai a casa. Devo essere oggettivo come critico Allegri devo criticare anche lui. La preparazione della squadra รจ oscena, i giocatori in campo camminano. Io fossi nell’Inter saluterei Inzaghi e andrei a prendere Bielsa o chi per lui.”

Su Handanovic e Onana: “Non sa se mettere Onana o Handanovic. Non vedi che con Handanovic non ti girano bene le cose? Punta dritto su Onana.”

Samir Handanovic Inter

Sulla sconfitta con la Roma: “La Roma ha meritato di vincere perchรฉ ha avuto coraggio. Si รจ messa nella metร  campo dell’Inter e ha cercato di vincere. Il gol del 2-1 nasce da una disattenzione difensiva ma la Roma ha meritato perchรฉ ha rischiato di perdere la partita perchรฉ ha provato a vincerla.”

Zhang deve fare scelte importanti, deve chiamare l’allenatore ed esonerarlo. C’รจ gente che non ha gamba, che non difende. L’Inter รจ in balia degli avversari. Poi Inzaghi che dice con me si vincono trofei e si sistemano i conti: uno i conti non sono un problema tuo, poi un conto รจ vincere una Coppa Italia un conto vincere altri trofei.”

Su Gosens: “Mi ha fatto tenerezza mentre si riscaldava, Inzaghi lo sta disintegrando!”

Impostazioni privacy