Dumfries, l’Inter può sacrificarlo: la situazione

Denzel Dumfries è reduce da una buona prima stagione disputata con la maglia dell’Inter. L’esterno ex PSV, dopo le problematiche iniziali, si ambientato nel migliore dei modi alla Serie A e al calcio italiano in generale.

Nel corso dei mesi l’esterno ha conquistato una maglia da titolare sulla fascia destra della formazione guidata da mister Simone Inzaghi. Ora, in questa sessione di calciomercato, potrebbe essere proprio l’esterno olandese l’elemento sacrificabile per far rifiatare le casse della società nerazzurra. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Denzel Dumfries Inter

Il nome di Dumfries sembrava lontano dalle voci di mercato, ma con la probabile permanenza di Skriniar l’ipotesi della sua cessione potrebbe tornare in auge. Il calciatore sarebbe finito nel mirino del Chelsea e per un’offerta vicina ai 40 milioni l’Inter potrebbe lasciarlo partire, portando a casa così un buon incasso.

Nel frattempo sulla corsia destra il tecnico piacentino può contare su Bellanova e all’occorrenza anche su Darmian. Il futuro del classe 1996 potrebbe essere quindi più incerto del previsto.

Impostazioni privacy