C’è l’annuncio ufficiale dell’Inter: il giocatore ha firmato con i nerazzurri

La storia tra Samir Handanovic e l’Inter continua ancora per un altro anno. Arrivato nel 2012 ha giocato ben 366 gare ufficiali con la casacca nerazzurra, diventando capitano dopo la vicenda Icardi due anni fa. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il suo rinnovo fino al 2023:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023.

Handanovic
Handanovic

Resta da capire il ruolo in cui verrà impiegato il portiere sloveno dalla prossima stagione dopo l’arrivo dall’Ajax di Onana. La concorrenza adesso è agguerrita e in ballo c’è una poltrona per due. Spesso durante la scorsa stagione Samir è stato oggetto di critiche a causa di alcune imperfezioni in campo, ma bisogna sottolineare che il numero 1 nerazzurro si sta dirigendo verso l’età di 38 anni.

La dirigenza nerazzurra rinnova dunque un altro giocatore dopo Brozovic e Barella, ma anche dopo il mancato prolungamento di Ivan Perisic che alcune settimane fa ha firmato per il Tottenham di Antonio Conte.

Impostazioni privacy