Calciomercato Inter, a rischio l’affare Skriniar-PSG: il motivo

Luca Marchetti, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter per il reparto difensivo. Queste le sue parole:

Calciomercato, Skriniar, PSG

“La vicenda legata alla trattativa tra l’Inter ed il Paris Saint-Germain per Milan Skriniar รจ ancora decisamente lontana dall’essere definita. L’operazione al momento sta vivendo una fase di stallo, anche perchรฉ da alcuni giorni non ci sono contatti tra le due societร , e se non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore potrebbe anche saltare“.

Intanto i nerazzurri non restano a guardare, infatti ieri c’รจ stato il primo incontro con il Torino per Bremer. La richiesta dei granata, perรฒ, รจ molto alta: Cairo chiede almeno 40 milioni di euro per il difensore brasiliano. Milenkovic รจ un altro profilo molto gradito alla dirigenza, cosรฌ come Axel Zagadou, difensore centrale classe 1999 che ha trascorso l’ultima stagione al Borussia Dortmund e che, al momento, รจ svincolato.

Se dovesse effettivamente partire Skriniar, non รจ da escludere il doppio colpo per la difesa, vista anche la partenza di Andrea Ranocchia, passato al Monza di Galliani e Berlusconi”.

Impostazioni privacy