Il PSG spinge per Skriniar: formulata una nuova offerta all’Inter!

Potrebbe essere proprio Milan Skriniar il grande sacrificato dell’estate dell’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di chiudere il mercato in attivo di circa 60-70 milioni, e proprio per questo potrebbero essere costretti a cedere uno dei big.

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, lo stesso Marotta oggi ha confermato che, molto probabilmente, a partire sarà proprio un difensore:

Skriniar Inter PSG

Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni

Su Skriniar è forte la pressione del Paris Saint Germain. L’Inter chiede 70 milioni di euro per lasciar partire lo slovacco, la prima offerta dei francesi – rifiutata – è stata di 50 milioni. Nelle ultime ore però, come riportato da Nicolò Schira, il PSG sarebbe arrivato a mettere sul piatto 60 milioni di euro per il centrale e adesso aspetta una risposta dei nerazzurri.

Impostazioni privacy