Summit per Lukaku tra Inter e Chelsea: i blues pensano al sostituto!

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror oggi sarebbe previsto un incontro tra Inter e Chelsea per provare a trovare un accordo per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro.

L’attaccante belga che, giĆ  a gennaio aveva mostrato segni di pentimento nel lasciare Milano, ha spinto grazie all’aiuto del suo avvocato perchĆ© questa trattativa prendesse forma.

Non sembra essere pronto a tornare per lo scarso impiego avuto con i blues, ma quanto per un sentimento di protagonismo che ĆØ rimasto a Milano e non ĆØ riuscito a portare a Londra.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea Summit

Romelu Lukaku in nerazzurro ĆØ stato acclamato dal popolo come Re di Milano. E l’impressione piĆ¹ sincera ĆØ che gli manchi questa considerazione dei tifosi, questo affetto che non ha ricevuto a Londra.

Una volta che Inter e Chelsea avranno raggiunto un accordo per il ritorno del giocatore, il mercato del club londinese potrebbe subire un’impennata in entrata.

Secondo il quotidiano inglese il maggiore indiziato per sostituire Lukaku ĆØ Raheem Sterling, attaccante esterno del Manchester City, che piace tanto a Tuchel.

Impostazioni privacy