Calciomercato Inter, Inzaghi vuole Lukaku: pronte 2 cessioni importanti!

Il desiderio di Romelu Lukaku di tornare all’Inter ormai non è più un mistero, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate da Londra.

Il piano per portare Big Rom potrebbe sembrare più complicato del previsto considerando l’ingaggio percepito dal giocatore e la volontà della società di puntare anche su Paulo Dybala.

Uno però non esclude l’altro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta avrebbe già in mente il piano per riuscire a portare entrambe le stelle a Milano rivoluzionando l’attacco.

IL TRIO DA SOGNO

Vista e considerata la permanenza al 90% di Joaquin Correa (appena riscattato e con un ingaggio contenuto) il desiderio dell’Inter sarebbe quello di salutare Dzeko e Sanchez per far spazio a Dybala e Lukaku che andrebbero a completare l’attacco con Lautaro.

Lautaro Dybala Lukaku

L’addio del bosniaco potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nella trattativa considerato il suo elevato ingaggio. Ha mercato negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi.

OCCHIO ALLE CESSIONI

Tuttavia, non basterebbero i soli addii del Cigno di Sarajevo e del Niño Maravilla. La rosea afferma che la società nerazzurra potrebbe dover avere bisogno di 2 cessioni illustri per finanziare il progetto.

Una di queste con molta probabilità sarà quella di Denzel Dumfries, destinato a salutare i colori nerazzurri in estate dopo una sola stagione per una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro. Chelsea su di lui.

La seconda è quella di Milan Skriniar, richiestissimo all’estero ed in particolare dal PSG. L’Inter lo valuta almeno 40 milioni.

Impostazioni privacy