Durante lo speciale calciomercato su Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato degli ultimi aggiornamenti che riguardano l’Inter. Da Bellanova a Asslani, da Lukaku a Dybala, di seguito un estratto delle sue parole su tutte le trattative di mercato dei nerazzurri.
MKHYTARYAN E BELLANOVA: CI SIAMO
“Mkhytaryan è in dirittura d’arrivo, manca soltanto la firma. Bellanova è molto vicino, c’è un accordo totale con il giocatore. Sostituirà Perisic, con Darmian che agirà sulla sinistra insieme a Gosens.”

OFFERTA PER ASSLANI DELL’EMPOLI
“L’Inter ha fissato un incontro con l’Empoli per Asslani, vuole chiudere a breve. Si parte da una base di 10 milioni più bonus, l’Empoli non vorrebbe contropartite tecniche. L’Inter si è mossa subito perchè vuole anticipare la concorrenza, ovvero Milan e Newcastle.
Ci sarà un incontro entro questa settimana. I nerazzurri cercano di fare tesoretto con Di Gregorio, Pirola e Sensi (che piace molto al Monza).”
SU DYBALA
“Dybala sta aspettando l’Inter, ha un accordo che va formalizzato. C’è una stretta di mano, si va per il sì.”
SU LUKAKU
“Lukaku vorrebbe tornare all’Inter, passerebbe dai 15 milioni che prende ora al Chelsea ai 7/7,5, ovvero il tetto ingaggio massimo dell’Inter, ma non basta. L’Inter al momento non sta facendo altre valutazioni.”