De Leo: “Skorupski sta bene. Arnautovic? vi svelo le sue condizioni”

Intervenuto nella conferenza stampa per presentare la sfida tra Bologna e Inter, Emilio De Leo, allenatore in seconda di Sinisa Mihajlovic, ha annunciato le condizioni di alcuni giocatori dei felsinei in dubbio.

Ecco le sue dichiarazioni:

SUL VIRUS – “Il dottore ha detto che stanno tutti bene (Skorupski, Vignato e Schouten). Continua l’emergenza di Dijks che a breve farà ulteriori accertamenti ma per il resto non dovrebbero esserci defezioni“.

Arnautovic Bologna Inter

SU ARNAUTOVIC – “Sta bene?Si si, non ha avuto nessun problema“.

SULLA SQUALIFICA DI MEDEL – “Cosa cambia con il suo eventuale recupero? Da un punto di vista tecnico cambia sui compiti che vengono chiesti a determinati calciatore. Anche oggi lavoreremo con squadre miste perché tutti sappiamo cosa deve fare uno o l’altro. Se giocherà Gary dall’inizio avremo determinati obiettivi ma se non lo farà lui gli stessi obiettivi li avranno altri“.

SANSONE TITOLARE – “E’ una carta che possiamo giocarci dal primo minuto, questo è fuori discussione, e potremmo anche sfruttare l’inerzia che ora Nicola ha dalla sua visto il gol realizzato. Oggi faremo in modo di far provare a tutti gli attaccanti i vari ruoli, poi decideremo“.

Impostazioni privacy