Tra Dybala e l’Inter si inserisce una big di Serie A: le ultime!

La notizia che Paulo Dybala non giocherà più nella Juventus, a partire dalla prossima stagione, è ormai cosa nota. Non si conosce ancora, invece, quale sarà la prossima squadra della Joya.

Ancor prima che l’argentino e i bianconeri decidessero di interrompere il loro legame, l’Inter aveva drizzato le antenne, forte della presenza di Marotta che conosce molto bene il fantasista.

Col passare del tempo, però, su di lui sono piombate diverse squadre, soprattutto di Premier League, tra le quali Arsenal e Newcastle.

Paulo Dybala

Nelle ultime ore, però, si è parlato anche di Milan. A farlo è stato Il Corriere dello Sport che scrive: “Dybala, Milan la destinazione più gradita. Ma occhio alla Premier“.

Dunque, il giocatore, nonostante preferisca andar via dalla Serie A, nel caso in cui non dovesse trovare una soluzione gradita, sembra voglia giocare Milan.

Ad oggi nulla è scontato, le pretendenti crescono sempre di più ma l’Inter resta vigile, forte della presenza e del lavoro di Beppe Marotta, il quale, come si legge nel quotidiano romano: “ha fatto sapere al giocatore che per un anno, a numeri praticabili, lo prenderebbe volentieri per consentirgli il rilancio in grande stile“.

Impostazioni privacy