Bastoni carica l’ambiente: “Chi ha paura di giocare queste partite, deve cambiare mestiere”

Liverpool-Inter è la gara che tutti i tifosi nerazzurri stanno aspettando. Nonostante la sconfitta per 2-0 dell’andata a San Siro, l’ambiente è carico per il big match di Champions League di domani. Alla vigilia della partita, il tecnico Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa. Queste le parole del difensore nerazzurro, raccolte da SpazioInter.it.

Bastoni Salah
Bastoni Salah

“Ad Anfield non sarà facile, ma abbiamo fiducia!”.

“Il tridente del Liverpool è fortissimo, ci servirà un grande spirito di gruppo, giocare in grandi stadi serve a me e agli altri per cresce e per accrescere la consapevolezza”.

Preparazione per l’attacco? Serve una grande partita di squadra”.

“Avere una famiglia che mi dà tranquillità a casa rende tutto più facile”.

“Giocare negli stadi inglesi è bellissimo, l’ho notato anche questa estate con la Nazionale”.

Chiusa la crisi contro la Salernitana? Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida”.

“Se senti pressione per certe partite e hai paura, forse dovresti cambiare mestiere. Non vedo l’ora siano le nove di domani per giocare questa gara“.

“Son felice di aver ritrovato Gosens ritrovato dopo l’esperienza a Bergamo. Ha bisogno di tempo per tornare al top, è consapevole di essere arrivato in un grandissimo club. Speriamo di averlo al top al più presto possibile”.

Impostazioni privacy