CorSera – Tutti i guai di Mauro Icardi

Non è un bel periodo per l’ex-capitano dell’Inter. Come riporta il Corriere della Sera, Mauro Icardi sta attraversando da alcuni mesi una fase di vera e propria involuzione: “Gioca poco, segna praticamente zero, gli è tornato fuori il solito problema al legamento del ginocchio destro, che da sempre lo costringe a fermarsi per circa un mesetto. Non è tra i preferiti dell’allenatore del Psg, Thomas Tuchel che, anzi, fa di tutto per complicargli la vita e appena può lo sbatte in panchina.

Inoltre, Maurito, quando rientrerà da questo nuovo infortunio, dovrà vedersela con Moise Kean che, arrivato dall’Everton in estate, ha già messo a segno cinque reti in sette gare disputate con la maglia del PSG.

Tutti questi fattori lasciano intravedere nuvoloni sulla permanenza dell’argentino ai piedi della Tour Eiffel, nonostante le parole in sua difesa del ds Leonardo: “Erano tutti d’accordo sul comprarlo: ha già dimostrato la sua importanza, è stato decisivo in Champions, capita di non essere in forma.

Impostazioni privacy