Candreva: “Eriksen un grandissimo giocatore, siamo in ballo su tutti i fronti”

A poco meno di 48 ore dall’importante match contro la Lazio, Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Sky affrontando diverse questioni.

CANDREVA E LA PARTITA DA EX: “NON VEDIAMO L’ORA DI AFFRONTARLI”

Sarà pochissimo il tempo a disposizione dei ragazzi di Conte per riprendersi dalla brutta sconfitta contro il Napoli. A rovinare, infatti, i piani dei nerazzurri fra due giorni ci proverà la Lazio che è reduce da due stagioni brillantissime.

L’ex esterno biancoceleste Antonio Candreva perĂ² è sicuro che i nerazzurri ce la potranno fare e parla così ai microfoni di Sky: “Il Napoli è stato bravo a difendersi, e noi abbiamo avuto delle difficoltĂ  quest’anno quando abbiamo incontrato squadre chiuse. Penso che siamo stati in partita, poi venivamo da uno sforzo grandissimo col Milan e nell’unica ripartenza abbiamo preso gol. L’abbiamo giĂ  archiviata, ce la giocheremo al ritorno. Ora pensiamo a domenica, alla Lazio: l’abbiamo vista tutti, è una squadra forte, in salute da parecchi mesi. In generale, sono diversi anni che sta raccogliendo qualcosa di veramente grande. Sono affezionatissimo alla Lazio perchĂ© mi ha dato tanto, ma ora vado lì da avversario e sono in una grande squadra come l’Inter. Non vediamo l’ora di affrontarli.

L’arrivo di Eriksen perĂ² potrebbe aiutare non poco Conte e i suoi uomini, così come si è visto nei due spezzoni giocati. Anche Candreva sembra essere contento del suo arrivo: “Ăˆ a un livello alto, internazionale. Sa giocare a calcio, lo vede prima e in maniera differente. Si è presentato in queste settimane, ho visto il suo calcio di punizione in diretta e non pensavo finisse in porta perchĂ© era distante. Abbiamo preso un grandissimo giocatore”.

Dopo il bel cammino nella fase di andata e con i quarti di finale di Coppa Italia da raggiungere gli obiettivi per la stagione sono alti e tutti sono pronti per lottare così come l’esterno nerazzurro:Non siamo e non eravamo maghi per sapere che saremmo arrivati a questo punto della stagione in questa posizione. Ma per il duro lavoro che abbiamo iniziato quest’estate, portato avanti durante i mesi e le settimane, penso che ce lo meritiamo. Siamo in ballo su tutti e tre i fronti e vogliamo giocarci tutte le nostre carte

Impostazioni privacy