Skriniar: “Abbiamo sbagliato con il Borussia ma con lo Slavia riusciremo a vincere”

L’avevamo considerato il simbolo dell’Inter nella partita contro il Borussia (ottimo nel primo tempo, da incubo nella ripresa): Milan Skriniar parla della sfida da dentro o fuori contro lo Slavia Praga.

SKRINIAR PRE SLAVIA PRAGA-INTER: NON SARÀ FACILE MA CE LA FAREMO

Intervistato dalla Sita, agenzia stampa slovacca, ecco le parole di Skriniar sulla difficile trasferta: “A Praga dobbiamo pensare a prenderci i tre punti, ma non sarà facile, lo Slavia gioca molto bene: si sa difendere ma anche palla al piede sa fare buone cose, quindi non sarà facile vincere lì” poi una nota di ottimismo nelle parole del classe ’95: “Se dovessimo vincere, allora potremmo rilanciarci in ottica qualificazione e credo che alla fine ce la faremo“.

Alle dichiarazioni di Skriniar pre Slavia Praga, si aggiungono quelle sulla incredibile rimonta subita dal Borussia Dortmund. Il 3-2 finale non ha demoralizzato lo slovacco: “Abbiamo analizzato quella partita in ogni dettaglio. Abbiamo sbagliato e ne siamo consci, ma abbiamo ancora una possibilità e dobbiamo credere che alla fine tutto si ribalterà dalla nostra parte“.

Tanto ottimismo nelle parole dell’ex Samp, vediamo se l’Inter riuscirà davvero a ribaltare tutto, partendo dalla partita di mercoledì contro una squadra molto ostica che a già sgambettato la squadra di Conte con l’1-1 di San Siro nella gara d’andata.

Impostazioni privacy