Pinamonti: ci prova anche il Borussia, ma Conte potrebbe trattenerlo

L’ottimo Mondiale Under 20 disputato con la nazionale, non ha fatto altro che far aumentare il prezzo e le richieste per Andrea Pinamonti.

FORTE L’INTERESSAMENTO DEL BORUSSIA DORTMUND

Nei giorni scorsi sembrava il Benfica avanti nella trattativa per Pinamonti, con un’offerta di circa 15 milioni. Secondo perĂ² Tuttomercatoweb.com, dopo lo splendido mondiale under 20 impreziosito da 4 reti, sul giovane attaccante sarebbe piombato anche il Borussia Dortmund, che ha grande disponibiltĂ  economica.

Anche in Italia hanno chiesto informazioni al club nerazzurro. In primis le due genovesi e anche la Spal. In questo caso perĂ² si tratta di richieste di prestito, mentre all’estero lo vorrebbero a titolo definitivo. Oltre a Borussia e Benfica, anche il Porto, fucina di giovani talenti, ha avanzato una proposta alla dirigenza nerazzurra.

Non è perĂ² da escludere l’ipotesi che l’ex Frosinone resti all’Inter. Infatti Conte pare aver apprezzato le doti tecniche e fisiche del giocatore e la sua enorme crescita nell’ultimo anno. C’è dunque la concreta possibilitĂ  che l’ex allenatore del Chelsea voglia portarlo con se in ritiro a Lugano, per testarne personalmente le abilitĂ  e l’eventualitĂ  di tenerlo in rosa per tutta la stagione.

Impostazioni privacy