Joao Mario rifiuta tre proposte dalla Turchia: destinato a rimanere all’Inter

Il futuro di Joao Mario, soprattutto dopo le parole pronunciate prima dell’inizio del Mondiale, sembrava essere lontano da Milano. Nel giro di qualche mese, perĂ², le cose sembrano essere cambiate.

Joao Mario vuole giocarsi le sue chance in nerazzurro

“Ai miei compagni portoghesi consiglio di non andare in Italia. All’Inter non ci tornerĂ², valgo i 40 milioni che sono stati spesi per me”: così Joao Mario si era espresso prima dei Mondiali sul suo ritorno in nerazzurro dopo la breve esperienza in Inghilterra con il West Ham. Le cose sono perĂ² cambiate: il portoghese, infatti, è ormai destinato a restare a Milano.

Su di lui c’era l’interesse da parte del Betis Siviglia, che perĂ² poi ha deciso di puntare su quel Rafinha, che i tifosi dell’Inter sognavano di rivedere ad Appiano. Con l’arrivo del brasiliano, si chiudono di conseguenze le porte per Joao Mario. Che perĂ² ha ricevuto anche altre proposte. Tre provenienti dalla Turchia (una anche dal Besiktas di Medel): destinazione che perĂ² non convince il portoghese, che ha rifiutato tutte le offerte ricevute.

Fino al 31 agosto, giorno in cui chiuderĂ  il calciomercato anche in Spagna, Francia e Germania, tutto puĂ² succedere. Ma dopo quella data, scadrĂ  l’ultimatum. La sensazione, comunque, è che a  Joao Mario non resti altro che provare un riscatto con la maglia dell’Inter.

Fonte foto: screen youtube

 

Impostazioni privacy