CdS – L’Inter tratta anche Lavezzi

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, l’Inter si sta muovendo per Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain. Anche l’argentino ex-Napoli, dunque, rientra nella rosa dei nomi su cui i nerazzurri piomberebbero nel caso in cui l’affare Perisic dovesse definitivamente naufragare.

Cosa che non è così da escludere. Inter e Wolfsburg si ritrovano in una fase di stallo. I tedeschi hanno sì bisogno di cedere per il Fair Play Finanziario, e solo se il Manchester City decidesse di fare sul serio per un’altro gioiello del Wolfsburg, cioè il belga De Bruyne, allora i nerazzurri avrebbero la possibilità di chiudere con la formula proposta.

Ausilio nelle ultime ore ha aumentato la base fissa del prestito, da 3 a 5 milioni, abbassando quella dell’obbligo di riscatto, per una valutazione totale di 18 milioni, bonus compresi.

Ma come detto, l’Inter ha una serie di nomi di riserva nel caso in cui il piano A dovesse fallire: Borini, Perrotti, Ljajic e adesso anche Lavezzi. El pocho è finito sempre più ai margini della rosa di Blanc, ora che è arrivato anche il connazionale Di Maria.

Non è detto – prosegue il Corriere – che con Lavezzi non arrivi anche Perrotti, con cui l’Inter sembra già aver raggiunto un accordo di massima con il Genoa. L’argentino rossoblu arriverebbe in prestito e riscatto anche dopo 18 mesi. Un segnale che Perrotti sia in uscita è l’arrivo in Liguria di Diego Capel, giocatore dalle qualità e caratteristiche simili che potrebbe quindi rappresentare il sostituto ideale.

Impostazioni privacy