#InterChievo, info orari e biglietteria

MILANO – Per proseguire la striscia di risultati positivi. Per sostenere l’Inter. Per stare insieme in una bella domenica di calcio, a San Siro, lo stadio nerazzurro. Per sostenere i ragazzi di Roberto Mancini. Per questi bellissimi colori, i nostri.
Domenica alle 15.00 c’รจ Inter-Chievo e prosegue la vendita dei tagliandi per la gara valida per la 34^ giornata della Serie A TIM in programma allo stadio “Giuseppe Meazza”, online su inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.
L’apertura dei cancelli รจ fissata per le ore 13.00, lo sportello accrediti aprirร  invece alle 12.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 11.30 con chiusura alle 15.30 salvo smaltimento code.
Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell’incontro.
Per accedere allo stadio รจ necessario presentarsi con un documento d’identitร  valido. La vendita e cessione dei tagliandi a tifosi italiani residenti nella regione Veneto รจ possibile soltanto se si รจ in possesso della “Tessera del Tifoso” da esibire agli ingressi.

Ricordiamo che raggiungere San Siro รจ ancora piรน facile, grazie alla fermata della metro Lilla M5.

Si ricorda che il giorno della partita non sarร  piรน possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di etร , accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato รจ gratuito: รจ sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identitร  o di certificato di nascita.
Fonte:ย Inter.it
Impostazioni privacy