Globoesporte – Parla Hernanes: “Serve tempo, ma torneremo a vincere”

Poche ore prima del fischio d’inizio a Empoli, giunge un’intervista di Anderson Hernanes. Intercettato telefonicamente da Globoesporte, il brasiliano ha parlato soprattutto dei nuovi arrivi, dalla panchina, al campo di gioco.

Ecco le parole del Profeta su Mancini, grande ritorno in casa Inter: “Abbiamo un nuovo coach ed i tifosi sono molto contenti di questo, poiché in passato ha fatto bene qui all’Inter”. Nuovo allenatore, nuovo modulo di gioco, ma Hernanes è bravo ad adattarsi e, alla domanda del giornalista, taglia corto: “Dove mi mette, io sto.”

Belle parole anche per il vice di Mancini, Sylvinho: “E’ un ragazzo intelligente ed ha un’enorme conoscenza del calcio”.

Poi è il turno dei nuovi acquisti, Podolski e Shaqiri: “Sono due nomi di peso che hanno portato più motivazione nel gruppo e più entusiasmo tra i tifosi”. Bisogna volare basso e tenere i piedi per terra, però, raccomanda il centrocampista: “I tifosi hanno ricominciato a credere che il club punti in alto ed in effetti tutto porta a pensare che la squadra sia migliore. Posso capire la loro eccitazione, ma nel calcio serve tempo per diventare una squadra forte. Comunque, secondo me, siamo sulla buona strada”.

Chiusura dedicata, invece, alla convocazione nella nazionale brasiliana, rispetto alla quale il Profeta si mostra fiducioso: “Per l’età che ho, mi sento molto bene. Ho molto tempo per giocare e fare cose importanti per il Brasile”.

Fonte: globoesporte

Impostazioni privacy