Balotelli torna in serie A, ora è possibile: l'annuncio spiazza tutti (Lapresse) SpazioInter
L’ex attaccante di Inter e Milan Mario Balotelli può tornare in serie A. Occhio al calciomercato degli svincolati.
Mentre il campionato prosegue senza sosta bisogna anche fare attenzione al calciomercato che – sebbene al momento sia chiuso – ha ancora il mercato degli svincolati dal quale attingere. Nelle ultime ore si è parlato molto riguardo l’attaccante Mario Balotelli, uno degli svincolati di lusso della lega ed ora occhio alle ultime di mercato che potrebbero vederlo protagonista.
Parliamo di un giocatore che ha avuto una carriera particolare, tanto genio ma anche tanta sregolatezza e la sensazione che poteva fare molto meglio. Ora Balotelli è svincolato dopo la negativa esperienza al Genoa della scorsa stagione ma occhio perchè un club di serie A pensa a lui come arma nella corsa salvezza.
L’infortunio di Andrea Belotti ha complicato e non poco i piani del Cagliari che al momento è senza un vero centravanti. I giovani Borrelli e Kilicsoy non sono ancora certezze e per questo si parla del possibile nome di ‘Super Mario’ Balotelli e l’attaccante è un opzione possibile. Nella conferenza stampa odierna l’allenatore del Cagliari Fabio Pisacane:
“Non mi soffermerei tanto su quello che si sente o legge in rete. Penso sia una domanda da rivolgere al direttore Guido Angelozzi”, ha risposto cosi l’uomo facendo chiarezza su questa situazione.
This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 23:06 23:06