Nuovo ruolo per Diouf e Luiz Henrique: arriva l’annuncio di Chivu

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Il tecnico Cristian Chivu ha dato tanti spunti nella conferenza stampa odierna. Si è parlato molto anche dei neo acquisti.

Grande attesa in casa Inter per la sfida di campionato contro il Sassuolo ed a San Siro arriva una squadra comunque insidiosa. Specialmente per un club reduce da due sconfitte consecutive ed i nerazzurri non possono assolutamente sbagliare, in alcun modo. Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in questi minuti in conferenza stampa.

Si è parlato di tante cose, dalle condizioni di Lautaro Martinez fino alla possibile titolarità di Martinez in porta e poi tante altre novità. C’era curiosità anche sui nuovi acquisti, giocatori che come Diouf e Luiz Henrique non hanno quasi mai trovato spazio in questa prima parte di stagione.

Inter, Chivu fa chiarezza sui ruoli: annunci sui nuovi acquisti

Finora Chivu ha fatto giocare quasi mai Diouf e praticamente pochissimo anche Luiz Henrique, due giocatori che – in complessivo tra loro – sono costati ben 50 milioni di euro. Nella conferenza stampa odierna l’allenatore ha risposto a domande sui due ed ha spiegato in che ruoli li vede, svelando anche qualche sorprendente verità:

Luis Henrique Inter
Inter, Chivu fa chiarezza sui ruoli: annunci sui nuovi acquisti (Lapresse) SpazioInter

“Diouf e Luiz Henrique? “Avremo modo di vedere anche loro, le partite che abbiamo giocato finora non ci hanno permesso di fare determinati cambi, prima o poi toccherà anche a loro giocare. Andy è più una mezzala o potrebbe giocare come mediano in un centrocampo a due, non credo sia possibile vederlo come Play, poi bisogna provarci. Luis Henrique può giocare sia a destra che a sinistra e a me non è dispiaciuto come mezzala o anche come sottopunta e qui vi do qualche informazione in più. Ha superato il momento di difficoltà iniziale ed ora sta facendo vedere belle cose”.

Gestione cookie