L’Inter ha già in casa l’erede di Calhanoglu: la scelta è presa, arriverà entro due anni

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

In casa Inter ci si chiede chi potrebbe in futuro sostituire un giocatore del calibro di Hakan Calhanoglu. Ecco le ultime di mercato.

Per settimane si è parlato del possibile addio di Hakan Calhanoglu e in molti credevano che alla fine lui cedesse alle sirene turche con Fenerbahce e Galatasaray che hanno più volte provato a prendere l’esperto regista nerazzurro. Alla fine il giocatore è rimasto e nelle ultime due gare contro Ajax e Juventus ha dimostrato a tutti perchè l’Inter non può fare a meno di lui; in futuro però ovviamente bisognerà fare una scelta.

Inter, manca una seria alternativa a Calhanoglu

La rosa dell’Inter è molto profonda ma in alcuni ruoli sembra essere scoperta. Chivu ha provato come alternativa a Calhanoglu sia Barella che Sucic e in passato Inzaghi ha utilizzato anche Zielinski. Asllani è andato via ma la sensazione è che i nerazzurri non abbiano un’autentica alternativa al regista turco. Nella conferenza stampa odierna Italiano ha parlato cosi riguardo Calhanoglu ed ha avuto belle parole per lui:

Inter squadra
Inter, manca una seria alternativa a Calhanoglu (Ansa Foto) SpazioInter

“Ritmo era quello che mancava a lui, Bisseck e Frattesi, giocatori che hanno avuto problemi fisici da fine Maggio e se lo sono portati da mesi. Non è semplice rientrare con la squadra che invece ha fatto preparazione e qui parlo di Davide e Yann. Allenarsi tutti i giorni e giocare qualche minuto aiuta, poi prima o poi toccherà anche a loro giocare. Calhanoglu è un giocatore importante, quello che ci darà in mezzo a lui in campo è fondamentale”.

Occhio Inter, la sua stella sta brillando anche in Champions League

Ma l’Inter potrebbe avere l’erede di Calhanoglu già in casa e stiamo parlando del figlio d’arte, Aleksandar Stankovic del Club Brugge. Il classe 2005 è arrivato in estate proprio dall’Inter per 11 milioni di euro ma i nerazzurri hanno la recompra per i prossimi due anni e se non l’anno prossimo potrebbero esercitarla nella stagione successiva.

Stankovic Bruges
Occhio Inter, la sua stella sta brillando anche in Champions League (Ansa Foto) SpazioInter

Stankovic ha preso il posto di Jashari al Milan e ha ben figurato con una serie impressionanti di grandi prestazioni, anche nel debutto in Champions League dove è stato tra i migliori nella grande vittoria contro il Monaco. L’Inter osserva attentamente la sua situazione e potrebbe decidere se acquistare o meno il giocatore nei prossimi mesi.

Stankovic brilla e rappresenta il presente del Club Brugge e probabilmente il futuro dell’Inter, sempre e comunque a tinte nerazzurre.

Gestione cookie