Tutto pronto per il match in programma domani alle ore 20:45 che vedrà i nerazzurri protagonisti.
Inter-Sassuolo è il prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di Chivu. Dopo la bellissima vittoria in Champions contro l’Ajax, i nerazzurri sono alla ricerca di conferme anche in Serie A. L’obiettivo è dimenticare la doppia sconfitta con Udinese e Juventus per tornare a macinare punti e risalire la classifica.
L’Inter trova il Sassuolo alla guida di Fabio Grosso, ex conoscenza nerazzurra. Il tecnico neroverde ha presentato il match in conferenza stampa raccontando le suggestioni e le mosse per provare a fermare ancora l’Inter
Tutto pronto per Inter-Sassuolo, le parole di Grosso
Sul campo, l’Inter di Chivu affronta un Sassuolo che arriva a San Siro con rinnovato entusiasmo dopo la vittoria sulla Lazio. Ma la differenza di valori resta evidente: i nerazzurri sono chiamati a confermare la propria forza in campionato e a dimostrare che il percorso di crescita non conosce pause. Grosso è stato chiaro in vista del match:

“Sono una delle squadre più forti in Serie A e in Europa. Per noi sarà un ostacolo grande contro cui battersi, ci possono essere delle belle opportunità per provare a dare il meglio di sé. Conosciamo le caratteristiche degli avversari, ci vorrà intensità di testa, tattica e tecnica, provando a sbagliare il meno possibile. Le difficoltà ci saranno ma la voglia di crederci non manca e non mancherà mai”.
L’attuale allenatore del Sassuolo, alla vigilia della sfida di San Siro contro i nerazzurri, ha anche rievocato con orgoglio quel tempo:
“Un’esperienza bella, condivisa con tantissimi campioni in una società top. Ricordo con piacere il presidente Moratti, ho passato un anno ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato.