“Pio Esposito meglio di Hojlund”, è tutto vero: la rivelazione su Conte lascia increduli

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Nelle ultime ore sono arrivate interessanti indiscrezioni di mercato che hanno coinvolto suo malgrado l’attaccante Pio Esposito.

Nella vittoria contro l’Ajax una delle migliori notizie per il club nerazzurro è sicuramente la prestazione di Francesco Pio Esposito. Il giovanissimo attaccante ha fatto il suo esordio in Champions, tutta la gara in campo ed una prestazione di ottimo livello che fa sicuramente ben sperare in vista del futuro.

Diverse sponde, sia di piede che di testa, e la capacità di tenere testa a giocatori con una maggior esperienza a livello internazionale. Chivu crede molto in Francesco Pio Esposito ed anche nel post gara sono arrivate nuove belle dichiarazioni nei suoi confronti; ora il giocatore è il futuro dell’Italia e dell’Inter ma in estate poteva muoversi ed è emersa una rivelazione su Esposito e su Antonio Conte.

Mercato Inter, secco no per Esposito: ecco quanto aveva offerto De Laurentiis

L’edizione odierna di Libero ha svelato un curioso retroscena relativo all’ultima sessione di calciomercato e ovvero che dopo l’infortunio di Lukaku la prima scelta di Conte – anche più di Hojlund – per l’attacco ed il Napoli si era spinto ad offrire anche oltre 40 milioni di euro, ma non se ne fatto nulla.

Hojlund Napoli
Mercato Inter, secco no per Esposito: ecco quanto aveva offerto De Laurentiis (Lapresse) SpazioInter

L’Inter non ne ha voluto sapere, sia di cederlo al Napoli che a tutte le altre squadre e Pio Esposito è destinato a diventare un giocatore chiave per il calcio italiano. E anche Conte lo aveva notato, ma l’Inter ora si coccola il suo baby gioiello.

Gestione cookie