20 milioni per il post Sommer: l’Inter ha deciso, sarà assalto totale

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Quella odierna potrebbe essere l’ultima stagione in maglia Inter di Yann Sommer. Il club nerazzurro pensa ora ad un sostituto.

La stagione attuale di Yann Sommer potrebbe essere davvero l’ultima in maglia nerazzurra. L’esperto portiere dell’Inter ha il contratto in scadenza ed ora – a meno di clamorosi colpi di scena – potrebbe salutare a fine anno. Il club non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto, e a fine anno inizierà una nuova era.

I nerazzurri hanno diversi profili in uscita e in scadenza di contratto e a fine anno potrebbero cambiare tante cose. Sommer ha ben figurato contro l’Ajax ma gli errori contro la Juve pesano e c’è la sensazione che l’Inter voglia aprire un nuovo ciclo con nuovi giovani. E questo potrebbe avvenire anche in porta.

Svolta Inter, possibile colpo a porta: le ultime

Importanti novità in casa Inter. Secondo quanto riporta Tuttosport il club nerazzurro lavora sul portiere e uno dei nomi che intriga la società è il giovane portiere del Cagliari Elia Caprile. L’ex Napoli sta ben figurando e i nerazzurri – cosi come il Milan – avrebbero iniziato a stringere i primi contatti.

Caprile
Svolta Inter, possibile colpo a porta: le ultime (Lapresse) SpazioInter

Caprile come erede di Sommer o di Maignan, l’estremo difensore piace e molto alle due milanesi e il giocatore viene valutato circa 20 milioni di euro. Siamo solo ad inizio stagione ma c’è da registrare questo interessamento e i nerazzurri valutano cosi questo nome per la porta.

Gestione cookie