La Francia vince ed esplode il caso Thuram: è polemica totale su Deschamps

Una gara molto particolare quella della Francia che vince con tante difficoltà contro l’Islanda. Tre punti molto importanti.

E’ andato in scena pochi minuti fa la sfida tra Francia e Islanda con i padroni di casa che hanno vinto con il risultato di 2 a 1 in un match molto sofferto. Nel finale il figlio d’arte Gudjohnsen sfiora la doppietta personale e solo un rigido intervento del Var toglie il pari ad un’ottima Islanda. Nei padroni di casa è show di Kylian Mbappe.

Nel finale espulso anche Tchouameni dopo un brutto fallo da parte del giocatore del Real Madrid. Nel match 70 minuti per l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram che ha sciupato un paio di occasioni ma che è diventato oggetti di discussione in Francia e se ne è parlato molto nel corso di queste ore.

Marcus Thuram e il dilemma ruolo: polemiche a Parigi

Marcus Thuram ha avuto un paio di occasioni sprecandole ma in generale la sua prova non ha convinto con i tifosi che hanno criticato non solo il giocatore ma specialmente il ct francese Didier Deschamps, finito nel mirino della critica per aver utilizzato l’attaccante nerazzurro come ala sinistra.

Thuram Francia
Marcus Thuram e il dilemma ruolo: polemiche a Parigi (Lapresse) SpazioInter

Una serie di critiche nei confronti del ct della Nazionale francese ed anche per Thuram, ancora una volta in difficoltà realizzative con la maglia della Nazionale. Critiche senza sosta e polemiche sul giocatore nerazzurro.

Gestione cookie