Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha fiutato l’affare: il patron nerazzurro vuole riportare il top player in Serie A.
La nuova stagione è iniziata da poco, ma la dirigenza dell’Inter sta già lavorando in vista del futuro. Il club nerazzurro si è messo al lavoro per pianificare le prossime stagioni, esplorando il mercato alla ricerca di nuove opportunità. Una di queste potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. Il presidente della società meneghina, Beppe Marotta, vorrebbe riportare in Serie A un top player ben noto a tutti gli amanti del calcio italiano.
Marotta lo riporta in Serie A? L’Inter prepara il colpo da novanta
Nei piani futuri dell’Inter potrebbe finirci il nome di Sergej Milinkovic-Savic. La società nerazzurra, così come Juventus e Milan, starebbe osservando con particolare attenzione la situazione contrattuale del centrocampista serbo all’Al-Hilal. Il centrocampista classe 1995 è sbarcato in Arabia nell’estate del 2023, fruttando alla Lazio circa 40 milioni dalla sua cessione.

Sergej è un classe 1995 e quindi ha 30 anni: sta bene fisicamente e lo dimostrano le sue prestazioni in campo. Il serbo starebbe seriamente pensando al ritorno in Italia, consapevole di poter dare ancora tanto alla Serie A. L’ex giocatore della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2026 e nelle prossime settimane il suo futuro potrebbe diventare argomento di discussione. Dopo l’esperienza in Arabia, secondo Fabrizio Romano, Sergej Milinkovic-Savic potrebbe realmente rientrare in Serie A. L’Inter si sarebbe informata, pronta ad approfittare della situazione qualora si dovesse presentare la giusta opportunità.