Il mercato Inter vive al momento una fase di grande stallo ma il club nerazzurro intanto lavora al mercato e blinda i propri big della rosa.
L’Inter vive una fase di stallo sul mercato, il club ha deciso di avere una rosa già completa e per questo ha chiuso anzitempo il suo mercato. La formazione nerazzurra arriva alla sosta con una pesante sconfitta, un ko inaspettato con il 2 a 1 dell’Udinese a San Siro ed una situazione atipica.
Non ha preso parte al match di San Siro perchè sta recuperando, era in panchina ma non è ancora nelle condizioni ottimali. Stiamo parlando di Davide Frattesi, centrocampista per diverse settimane sul mercato ma che ora sembra essere intoccabile nelle gerarchie di Chivu e l’allenatore vuole puntare sul giocatore con decisione.
Svolta Inter, accordo per Frattesi: le ultime di mercato
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira l’Inter è al lavoro per chiudere il prima possibile la questione Frattesi e si lavora per blindarlo con rinnovo e adeguamento fino al 2030. Occhio alle ultime di mercato ma Frattesi è intoccabile e l’Inter vuole cosi allontanare ogni sirena di calciomercato.

Al rientro dalla sosta il giocatore dovrebbe essere al 100 % e cosi il club è pronto a blindarlo definitivamente. Niente mercato per Frattesi, il rinnovo è ormai imminente.