Potrebbe clamorosamente essere ancora in Serie A il futuro di Mehdi Taremi. La novità sul centravanti dell’Inter è da non credere.
Mentre la sfida contro il Torino ormai alle porte, è tempo per l’Inter di risolvere le ultime questione di mercato. Mentre sul fronte acquisti l’attenzione è sul centrocampo e la difesa, per quanto riguarda le uscite i nomi che stanno più destando difficoltà sono due: Kristjan Asllani e Mehdi Taremi.
Il centrocampista albanese ha dato vita ad una vera e proprio telenovela, che proprio in questi ultimi minuti ha visto andare in onda una nuova puntata inattesa. Situazione altrettanto complessa per il centravanti iraniano, il cui futuro continua ad essere altamente incerto. Nelle scorse settimane per l’ex Porto è stato registrato l’interesse di alcuni club di Premier League. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Serie A.
Inter, scenario a sorpresa per Taremi: pazza idea del Parma
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad aver fatto un pensiero su Taremi sarebbe stato anche il Parma. Il grave infortunio al crociato di cui è stato vittima il nuovo acquisto Matija Frigan, costringe i crociati ad intervenire sul mercato per rafforzare il reparto offensivo. Tra i profili presi in considerazione ci sarebbe anche Taremi, che proprio ieri ha cominciato la sua fase di riatletizzazione ad Appiano Gentile.

Ovviamente bisogna capire se ci sarà un’apertura da parte del giocatore, che fino ad oggi ha posto come unico paletto quello di restare a giocare in Europa. Attese, dunque, nelle prossime ore delle novità con il Parma che dovrà decidere se provare davvero ad affondare il colpo per Taremi. Nel frattempo nella lista del club emiliano ci sono anche Lucas Beltran, Alberto Cerri, Patrick Cutrone e Andrea Belotti.
Taremi-Inter, avventura ai titoli di coda: intanto si allena con la prima squadra
Nella giornata di ieri Taremi è finalmente tornato ad Appiano Gentile, dopo le settimane di angoscia a causa della guerra scoppiata tra Iran e Israele. Inizialmente si era fatta spazio la voce secondo cui l’Inter volesse aggregare il nerazzurro all’U23. La notizia è stata poi smentita, con la Beneamata che ha deciso di far allenare l’iraniano con il resto della prima squadra.

Non si tratta ovviamente di una svolta improvvisa nel futuro di Taremi, la cui avventura all’Inter è ormai giunta al termine. Entro la fine del mercato l’ex Porto dovrà trovare una nuova sistemazione e chissà che quella nuova sistemazione non possa essere proprio il Parma.