Terremoto Inter, sfuma la priorità di Marotta: sorpasso della rivale (Lapresse) SpazioInter
L’Inter sta perdendo in questi minuti uno dei colpi ritenuti prioritari in questa sessione di calciomercato. Una beffa totale.
Un mercato a rilento quello dell’Inter con i nerazzurri che attendono novità riguardo l’affare Lookman ma intanto le altre big lavorano e rischiano di beffare i nerazzurri. Sono ormai 3 o 4 i nomi che girano accanto al mondo Inter e sappiamo tutti che sono le priorità del club nerazzurro.
Se in attacco tutti sappiamo di Lookman in difesa i nomi principali sono quelli di Giovanni Leoni e Koni De Winter, idee principali per rinforzare il pacchetto difensivo. Con la cessione di Thiaw al Newcastle il Milan è pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri e starebbe soffiando un obiettivo della squadra allenata da Cristian Chivu.
Come riporta Sky Sport il Milan fa sul serio e avanza senza sosta per chiudere con il difensore belga del Genoa Koni De Winter. Il club ligure valuta il giocatore poco più di 20 milioni di euro, l’Inter lo segue da tempo ed è un profilo che piace per la sua duttilità ma ora i rossoneri lavorano per beffare i cugini, sarebbe una beffa davvero grossa.
Secondo Sky sono ore bollenti e Tare sta lavorando per chiudere questo colpo, il club sta perfezionando l’affare e si vuole chiudere già in queste ore, l’Inter è avvisata ma il rischio della beffa è sempre più concreto.