Monaco-Inter, l’undici titolare per l’amichevole: le scelte di Chivu

Cristian Chivu ha scelto l’undici titolare che scenderà in campo per l’amichevole contro il Monaco.

Anche per l’Inter di Cristian Chivu è arrivato il momento delle amichevoli: i nerazzurri hanno iniziato tardi la preparazione in vista della prossima stagione, dopo che hanno terminato la scorsa più tardi rispetto agli altri club, a causa del Mondiale per Club. Dopo una prima amichevole storica in famiglia, contro la formazione dell’Inter Under 23, per la squadra di Chivu è arrivato il momento di affrontare una big francese, ovvero il Monaco. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:00, dove le due formazioni si affronteranno allo Stade Louis II.

Monaco-Inter, le formazioni ufficiali per Chivu

Cristian Chivu comincia a sperimentare i moduli di gioco della propria squadra, in vista dell’inizio del campionato, fissato per lunedì 25 agosto, alle ore 20:45 contro il Torino. Dal primo minuto Chivu scenderà in campo con il solito modulo, 3-5-2. Questa la formazione ufficiale dei nerazzurri:

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Chivu.

Monaco-Inter, le formazioni ufficiali per Chivu LaPresse spaziointer.it

Spazio dal primo minuto per Sucic e Luis Henrique, con il primo che già al Mondiale per Club aveva dimostrato di essere un giocatore da Inter. Anche il brasiliano deve cominciare ad entrare nei meccanismi del nuovo allenatore nerazzurro. A partita in corso ci sarà anche spazio per Bonny.

Qua la formazione del Monaco:

MONACO (4-4-2): Hradecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Akliouche, Zakaria, Camara, Ben Seghir; Biereth, Ilenikhena. All.: Hutter.

Gestione cookie