Inter, Asllani manda su tutte le furie Marotta - (LaPresse) SpazioInter.it
L’Inter è furibonda con il nerazzurro: l’esubero ha rifiutato una nuova offerta. Beppe Marotta sta perdendo la pazienza.
Il capitolo cessioni continua a tenere banco in casa Inter. La società nerazzurra è al lavoro per snellire la propria rosa, cercando di piazzare sul mercato i vari esuberi presenti in rosa. Nella lista di sbarco c’è finito anche Kristjan Asllani, ma il centrocampista albanese starebbe creando più di problema alla dirigenza. Il calciatore albese si è opposto ad una nuova cessione, rendendo sempre più complicata la sua partenza.
Dopo il no al Real Betis, Kristjan Asllani ha rifiutato un’altra offerta, stavolta dalla Serie A. Il centrocampista albanese ha declinato le avance del Sassuolo, così come rivelato dallo stesso amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali. L’ad degli emiliani ha dichiarato ai microfoni di TMW: “Se abbiamo un accordo per Asllani con l’Inter? No, perché da parte del giocatore non c’è l’interesse di venire al Sassuolo”.
Dunque, un altro no da parte di Asllani. Eppure, il centrocampista albanese avrebbe chiaramente fatto capire di voler restare in Serie A. L’ex Empoli sta accantonando ogni tipo di offerta dall’estero, come quella arrivata settimane fa dal Betis Siviglia.
Asllani desidera continuare a giocare in Italia, ma a quanto pare non in una squadra di bassa classifica come può essere il Sassuolo. Il calciatore classe 2002 è in attesa della proposta giusta: Asllani è seguito da Bologna, Fiorentina e Atalanta. Questa presa di posizione ed i continui rifiutati starebbero iniziando a spazientire l’Inter.
This post was last modified on 6 Agosto 2025 - 08:52 08:52