"Nessuna offerta": Lookman Inter, spunta la verità con il tweet di Pedullà (Lapresse) SpazioInter
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardo il futuro di Ademola Lookman. Il giocatore è costantemente accostato all’Inter.
Ademola Lookman è il principale obiettivo in questo momento dell’Inter di Cristian Chivu e la società vuole chiudere questo incredibile colpo il prima possibile. Sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori c’è la consapevolezza che questo colpo potrebbe cambiare e non di poco le dinamiche di mercato relative al campionato di serie A e ora sono arrivati ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.
L’Inter vuole chiudere questa trattativa il prima possibile e nelle ultime ore sono arrivate interessanti novità, ma il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà è intervenuto a gamba tesa ed ha chiarito senza peli sulla lingua la situazione riguardo quella che si preannuncia come la trattativa dell’estate.
Attraverso il suo profilo X il giornalista ha spiegato che al momento l’Inter non ha fatto nessun’offerta ma che c’è una data ben precisa e tutte le parti in causa conoscono le condizioni per far si che questa trattativa possa concludere con un buon esito. Ecco a riguardo le sue parole:
“Lookman: nessuna offerta presentata dall’Inter ieri. Non era prevista, nessuna mossa da 45 milioni (non serve). L’Inter conosce le cifre, ovvero 45 più 5. E i 10 giorni dal 18 Luglio scadono martedi, i primi tre giorni della prossima settimana con possibile slittamento fino a fine Luglio” il suo tweet che fa chiarezza.