Lookman+Inter%2C+spunta+una+data+decisiva.+Nuova+rivelazione+su+Leoni
spaziointerit
/2025/07/26/lookman-inter-spunta-una-data-decisiva-nuova-rivelazione-su-leoni/amp/
Copertina

Lookman Inter, spunta una data decisiva. Nuova rivelazione su Leoni

Si lavora al futuro e sono due gli obiettivi di mercato dell’Inter, ormai noti a tutti. Il giornalista ha fatto il punto sulla vicenda. 

L’Inter di Cristian Chivu ha cominciato in data odierna il ritiro in vista della prossima stagione. Per i nerazzurri è tempo di ripartire dopo qualche settimana di vacanze e dopo un’annata ricca di emozioni e colpi di scena e finita però nel peggiore dei modi. Il club vuole cosi ripartire e vuole fare un mercato da protagonista.

In questo momento il nome principale del club nerazzurro è Ademola Lookman, stella dell’Atalanta e del campionato di serie A ed un nome che sicuramente potrebbe nuovamente spostare gli equilibri del campionato, stavolta a fare della società milanese. L’Inter sta lavorando attentamente ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che facile. E intanto arrivano nuove novità di mercato.

Ultim’ora Inter Lookman, arriva il messaggio di Ivan Zazzaroni

Il Corriere dello Sport è stato il primo a lanciare della bomba Lookman ed ora il direttore del Corriere Ivan Zazzaroni ha dato nuove interessanti indiscrezioni di calciomercato, arrivano interessanti novità che riguardano Lookman ma anche Giovanni Leoni, altro obiettivo di questo mercato. Ecco il messaggio del giornalista:

Ultim’ora Inter Lookman, arriva il messaggio di Ivan Zazzaroni (Lapresse) SpazioInter

“La proposta dell’Inter corretta (fino a 45 milioni) non sarà presentata a Percassi prima di martedi. Pertanto bisogna pazientare ancora un pò. Il corteggiamento è un’arte e i modi sono importanti. Ma i tempi sono fondamentali, ottimismo. Ps Leoni è un obiettivo” con l’ultima frase che ritorna sul centrale del club ducale.

Published by
Mario Tramo