Colpo in attacco per l'Inter Under 23: nerazzurri pronto allo scippo al club di serie A (Lapresse) SpazioInter
E’ ufficiale la decisione dell’Inter di puntare sull’Under 23 e i nerazzurri stanno lavorando per realizzare una seconda squadra di livello.
Non solo la prima squadra perchè da quest’anno l’Inter ha ufficialmente anche l’Under 23, seguendo il modello di Juventus, Atalanta e Milan. I nerazzurri hanno deciso di affidare la seconda squadra a Stefano Vecchi, allenatore che ha fatto bene sia con la Primavera nerazzurra in passato che con squadre di serie C ed ora partirà per questa nuova avventura.
L’Inter Under 23 è presente nel girone A di Lega Pro e c’è tanta curiosità per la rosa che metterà a disposizione di mister Vecchi. Il club vuole fare una squadra di livello e sta lavorando sul mercato anche per questa squadra, nelle ultime ore è spuntato un nome molto interessante, un giovane talento che i nerazzurri vogliono ingaggiare.
Secondo quanto riporta Trivenetogoal.it l’Inter Under 23 è molto interessata al giovane talento della Cremonese David Stuckler, classe 2005 e reduce da un’esperienza lo scorso anno con la Giana Erminio in Lega Pro dove fece molto bene. Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti intensi tra Inter e Cremonese per il cartellino del giocatore ma ancora si deve arrivare alla chiusura dell’affare.
Sul giocatore c’è l’interesse anche del Vicenza e il club veneto monitora il giovane talento con la Cremonese che attende la miglior soluzione per lui. Insomma l’Inter pensa alla prima squadra ma non solo, si lavora anche per il futuro e per la formazione di Stefano Vecchi.