Nuova avventura per Alexis Sanchez: ritrova la leggenda nerazzurra

Dopo tanto tempo Alexis Sanchez sembra pronto a lasciare definitivamente l’Italia e la serie A. Ecco le ultime di mercato.

Alexis Sanchez è senza dubbio uno dei talenti sudamericani più importanti che hanno preso parte alla storia recente dell’Inter e non solo. Negli anni ha vestito le maglie di Arsenal e Barcellona e lo ricordiamo per una duplice esperienza in maglia nerazzurra e per la recente avventura in serie A con la maglia dell’Udinese.

Quest’anno però i problemi fisici hanno condizionato il campione, alle prese costantemente con guai fisici e mai in grado di reagire definitivamente. Anche per questo il club friulano ha deciso di non rinnovare il contratto al giocatore e chiudere cosi il suo contratto. Ora Sanchez è pronto per una nuova avventura, lo ha richiesto un’ex leggenda dell’Inter.

Sorpresa Alexis Sanchez, pronto l’approdo in Turchia

Come riporta la Gazzetta dello Sport Alexis Sanchez è molto vicino al trasferimento in Turchia dove vestirà la maglia del Fenerbahce. Il club turco vuole rinforzare la rosa e regalare al tecnico Josè Mourinho in squadra in grado di competere fino all’ultimo per il titolo, in lizza con il Galatasaray. E quindi occhio a questa nuova avventura per il cileno.

Mourinho Turchia
Sorpresa Alexis Sanchez, pronto l’approdo in Turchia (Lapresse) SpazioInter

Quel Josè Mourinho che i tifosi nerazzurri ricordano bene e quindi due persone molto importanti per la storia recente dell’Inter potrebbero nuovamente giocare insieme, la possibilità c’è e Sanchez vuole dimostrare in Turchia di essere ancora competitivo per il grande calcio.

Gestione cookie